Comune di Conzano (AL)

Emanuele Luzzati, illustrazioni e ceramiche

Domenica 19 marzo in Villa Vidua si inaugurerà, alle 11.30, la mostra “Emanuele Luzzati, illustrazioni e ceramiche”.  La mostra sarà visitabile, ad ingresso libero e gratuito, sino al 30 aprile la domenica e festivi dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.00. Inoltre sarà aperta anche a Pasqua e nella giornata di Pasquetta, in concomitanza al consueto appuntamento della "Fiera degli Antichi Mestieri".

Locandina

Comunicato stampa

 

Fiera antichi mestieri

Anche quest'anno il comune di Conzano propone il tradizionale appuntamento con la "Fiera degli antichi mestieri" che si terrà a Pasquetta, lunedì dell’Angelo (17 aprile) dalle ore 9,30 alle ore 19. 

 

Te absolvo

Il film "Te absolvo", girato a Conzano lo scorso autunno, arriverà nelle sale cinematografiche da lunedì 27 marzo dopo l''anteprima che si terrà al teatro di Casale Monferrato il giorno 25 marzo. Locandina.

 

Corsi di ginnastica 

Presso la palesta di San Maurizio sono stati attivati due corsi di ginnastica tenuti dalla sietà "A.S.D. motricità baby". Il mercoledì dalle ore 20,30 alle ore 21,30 si tiene il corso di ginnastica per adulti (Brucia, tonifica e divertiti con noi). Mentre il venerdì dalle ore 17 alle ore 18 si svolge il corso di avviamento motorio per i bambini (da 4 anni). Per maggori informazioni telefonare al numero 3397433587.

 

Albo pretorio

Sul sito del comune è possibile visualizzare le determine pubblicate nella sezione "Albo pretorio"

 

Orari delle struture sanitarie. Dott. Mazzucco, Dott.ssa Vercellotti (Pediatra), Farmacia, convenzione con la Croce Rossa.

 

Informazioni sulla raccolta differenziata

 

Orari e recapiti degli uffici comunali

------

Il Comune di Conzano (AL) Ŕ il titolare del trattamento dei dati personali dei visitatori dei servizi offerti, nel pieno rispetto di quanto previsto dalla normativa nazionale italiana in materia di privacy e, in particolare del D. Lgs.196/2003. Ai sensi dell'art. 7 del D. lgs. 196/2003. I dati sono trattati con finalitÓ promozionali del titolare e delle aziende facenti parte del Gruppo. È suo diritto in qualsiasi momento accedere ai propri dati o ottenerne l'aggiornamento scrivendo al titolare o richiedere la contestuale cancellazione, cliccando su Unsuscribe.

Disiscriversi | Unsuscribe