Comune di Conzano (AL)

Orari uffici comunali

Dal 1° settembre gli uffici comunali saranno aperti con il consueto orario. Orari e recapiti degli uffici comunali

 

Programma Colline in festa.

Il Comune di Conzano, in collaborazione con la Proloco di San Maurizio e con le Parrocchie di Conzano e San Maurizio, propone diversi appuntamenti in occasione della manifestazione "Colline in festa". Vedi programma.

 

Mercoledì 30 agosto 2017 –Trio Klezmer a Conzano

Il 30 agosto 2017 alle ore 21,00 a Conzano si terrà il concerto del Trio Klezmer, con Paolo Zavattaro voce recitante, nella rassegna “Colline in Festa” presso la chiesa dei Batù (vicino la torre civica), a coronamento dei 20 anni di attività musicale iniziata proprio a Conzano il 30 agosto 1997. Il Trio Klezmer, formato da Antonio Sacco al violino, Giorgio Dellarole alla fisarmonica e Massimiliano Limonetti al clarinetto, si formò in quell'estate grazie all'intervento di Giorgio Parodi e Paolo Zavattaro, per l'allestimento dello spettacolo “Il sabato è finito”, con musiche della tradizione ebraica dell'Est Europa e testi tratti dalla tradizione Yiddish. In seguito questo spettacolo ebbe molto successo e venne portato in scena in tutta Italia, presso Sinagoghe, Teatri e Festival Internazionali, con anche una prestigiosa collaborazione con l'attrice Ottavia Piccolo.

 

Giovedì 31 agosto 2017 - Proiezione del film "Te absolvo" di Carlo Benso

Giovedì 31 agosto alle ore 20.00 apericena in Piazza Australia chiacchierando con il cast del film Te absolvo, in attesa della proiezione del film che si terrà all’imbrunire (21.00 circa). Apericena a offerta che sarà devoluta a Suor Stefanella missionaria in Tanzania. Locandina

  

Orari delle struture sanitarie. Dott. Mazzucco, Dott.ssa Vercellotti (Pediatra), Farmacia, convenzione con la Croce Rossa.

 

Informazioni sulla raccolta differenziata

 

------

Il Comune di Conzano (AL) Ŕ il titolare del trattamento dei dati personali dei visitatori dei servizi offerti, nel pieno rispetto di quanto previsto dalla normativa nazionale italiana in materia di privacy e, in particolare del D. Lgs.196/2003. Ai sensi dell'art. 7 del D. lgs. 196/2003. I dati sono trattati con finalitÓ promozionali del titolare e delle aziende facenti parte del Gruppo. È suo diritto in qualsiasi momento accedere ai propri dati o ottenerne l'aggiornamento scrivendo al titolare o richiedere la contestuale cancellazione, cliccando su Unsuscribe.

Disiscriversi | Unsuscribe