Comune di Conzano (AL)

Spostamento raccolta differenziata

Si avvisa la cittadinanza che la raccolta dei rifiuti indifferenziati prevista per il giorno mercoledì 01/05/2019 è spostata al giorno 02/05/2019 al posto della raccolta dell'organico.

 

Mercoledì 1 maggio 2019

Quest'anno la festa della Liberazione del 25 aprile verrà commemorata mercoledì 1° maggio durante la festa del lavoro, unendo in un'unica giornata entrambe le ricorrenze. Per l'occasione, l'Amministrazione comunale, insieme al Consiglio comunale dei ragazzi, organizza una passeggiata ecologica per il paese.

Programma della manifestazione:

Ritrovo in piazza Australia alle ore 15. Passeggiata ecologica per il paese organizzata con i ragazzi del CCR (Consiglio Comunale dei Ragazzi), con posizionamento nei parchi dei disegni da loro realizzati.

Ore 17 Consegna ai neo diciottenni di Conzano della Costituzione della repubblica italiana. In seguito il Prof. Pietro Gallo terrà la commemorazione ufficiale. Quindi, alla presenza della banda Filarmonica di Occimiano, si farà una breve passeggiata per raggiungere il monumento dei caduti.

 

Servizio di ascolto - Arma dei carabinieri

Presso il municipio di Conzano è attivo, tutti i lunedì dalle 10.30 alle 11.30, il servizio di ascolto dei cittadini curato dal personale del comando dei Carabinieri di Occimiano. 
 
 
Domenica 5 maggio 2019
 
La Pro Loco di San Maurizio, con il patrocinio del comune di Conzano, organizza il pranzo del Pellegrino al Santuario di Crea. Chi vorrà, potrà raggiungere il santuario  in bicicletta (mbt) con partenza da San Maurizio. Per maggiori info contattare Stefano (347/9075156) o Maurizio (333/4453169). Volantino
 
 
------

Il Comune di Conzano (AL) Ŕ il titolare del trattamento dei dati personali dei visitatori dei servizi offerti, nel pieno rispetto di quanto previsto dalla normativa nazionale italiana in materia di privacy e, in particolare del D. Lgs.196/2003. Ai sensi dell'art. 7 del D. lgs. 196/2003. I dati sono trattati con finalitÓ promozionali del titolare e delle aziende facenti parte del Gruppo. È suo diritto in qualsiasi momento accedere ai propri dati o ottenerne l'aggiornamento scrivendo al titolare o richiedere la contestuale cancellazione, cliccando su Unsuscribe.

Disiscriversi | Unsuscribe