Comune di Conzano (AL)

APERTURA BIBLIOTECA DEI RAGAZZI

Oggi sabato 4 Febbraio dalle ore 14,30 alle 16,30 apertura della biblioteca dei ragazzi a San Maurizio presso l'ingresso delle scuole.

 

INCENDIO CASSONETTO

In data 22 Gennaio lungo la strada provinciale 67, nella zona "Pian del Pesce" ha preso fuoco il cassonetto della carta a seguito del'inserimento al suo interno di cenere. Tale episodio si era già verificato in passato. A tal proposito si ricorda che la cenere, una volta completamente raffreddata, deve essere smaltita nell'organico. Si sottolinea che il danneggiamento e la conseguente sostituzione ha avuto un costo per il comune di 350 euro. Sul sito internet dell'AMAG è possibile controllare in quali cassonetti riporre i diversi materiali (cliccare qui).

 

SPOSTAMENTO VELO OK

Questa settimana è stato riposizionato un VELO Ok, per la limitazione della velocità, in Via Occimiano (nei pressi del Castagneto) togliendolo dall'incrocio tra Via Raineri e la strada per Lu.

 

STAGE IN COMUNE

In questi giorni, presso gli uffici comunali, nell'ambito del progetto di "Alternanza scuola-lavoro" promosso dell'istituto Leardi di Casale, svolge uno stage, per due settimane, di 36 ore settimanali la studentessa Barbara Roati.

  

Orari delle struture sanitarie. Dott. Mazzucco, Dott.ssa Vercellotti (Pediatra), Farmacia, convenzione con la Croce Rossa.

 

Informazioni sulla raccolta differenziata

 

Orari e recapiti degli uffici comunali

------

Il Comune di Conzano (AL) Ŕ il titolare del trattamento dei dati personali dei visitatori dei servizi offerti, nel pieno rispetto di quanto previsto dalla normativa nazionale italiana in materia di privacy e, in particolare del D. Lgs.196/2003. Ai sensi dell'art. 7 del D. lgs. 196/2003. I dati sono trattati con finalitÓ promozionali del titolare e delle aziende facenti parte del Gruppo. È suo diritto in qualsiasi momento accedere ai propri dati o ottenerne l'aggiornamento scrivendo al titolare o richiedere la contestuale cancellazione, cliccando su Unsuscribe.

Disiscriversi | Unsuscribe